Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


mercoledì 29 aprile 2009

La Danza della Pioggia.

Quale canzone si addice meglio a questo periodo?
Iniziamo intanto con il canticchiare questa canzone di RAF!
Pioggia / scendi su di noi / lava l'anima dal male finche' ogni traccia sparira'
Pioggia sopra la citta' / su milioni di persone / sci di fari fumo corse /al riparo e su ogni storia
cruda realta' sulla serenita' / su un sorriso un pianto sul dolore sulla gioia
Tornera'sempre la pioggia / tornera'per innamorarci ancora
scendera' lungo la faccia fino alle tue labbra /le mie labbra che si confondono col sapore della pioggia
Guardo dentro gli occhi tuoi / tu non dici una parola / piove su di noi / io ti amo ancora come la prima volta sai / quando ti incontrai /sara' stato un caso ma anche allora c'era pioggia
credo che ogni goccia ha dentro se' lo spirito innocente del bene
scendera' dentro le vene / cosi' che il tuo sangue ed il mio sangue possano danzare insieme al ritmo della pioggia
Tornera' sempre la pioggia / tornera'per innamorarci ancora / scendera' lungo la faccia dentro le tue mani / le mie mani unite per accogliere la danza della pioggia della pioggia

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails