Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


mercoledì 30 settembre 2009

Una pagina dal diario


Sto pensando...
a come ritagliarmi un po' più di tempo la sera dopo il lavoro. Le cose da fare sono tantissime e la testa continua a pensare a nuovi progetti. Se le mani potessero andare alla velocità del pensiero, chissà a che punto sarei con i miei lavoretti!!!

Sto finendo...
un piccolo cuscino che probabilmente riempirò di erbe aromatiche o spezie.... un regalo delizioso per le prossime festività: non trovate?

Se oggi avessi guardato fuori dalla finestra...
avrei visto una bella giornata calda di Settembre, con i merli alla ricerca di qualche verme nel prato ed i passeri a litigarsi le briciole che una mano gentile ha gettato fuori dalla finestra.

A pensarci bene, in cucina...
mi manca il rosmarino !! La piantina che sta tentando di sopravvivere nel vaso sul mio balcone, probabilmente non passerà l'inverno. Magari ci fosse il sole.... ma l'unico balcone che ho è a nord ed è coperto da un altro condominio quindi.... niente raggi di sole diretti sul mio balcone. Peccato.

Per il week-end ci sono progetti che...
mi porteranno a Verona, ad accompagnare mio marito per un piccolo intervento ad un occhio.
Speriamo di non dover girare un'ora alla ricerca di un posto auto....

Oggi non ho pensato a...
all'appuntamento che avevo preso 6mesi fa per una visita medica! Ma dove ho la testa, accidenti!! Ora dovrò pagare l'esame "mancato" e prenotarne un'altro... e vai con altri 6 mesi di attesa!! ACCIDENTI ALLA MIA TESTA!!!

Ringrazio il Cielo che...
ho la salute (...in attesa che anche qui arrivi l'influenza "porchina"), un marito una famiglia e degli amici che mi incoraggiano quando sono un po' giù e soprattutto un lavoro (che di questi tempi sta diventando una cosa quasi rara....)

2 commenti:

  1. Ciao Laura, la vita e' piena di tanti impegni e di tanti pensieri!!! L'importante e' che ci sia la salute ed anche un lavoro (che ben venga).
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    grazie di cuore per essere passata dal mio blog.
    Il quilt con le mele lo trovo anch'io molto bello mi auguro che tu lo abbia preso per poterne creare uno anche tu.
    Complimenti per le tue creazioni sono stupende
    a presto
    Cinzia

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails