Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


mercoledì 30 settembre 2009

Una simpatica catena.

L'amica Carolina mi ha regalato un "Mimo" che si intitola (traduco): "questo Blog non se ne va dalla mia testa". Grazie Carolina sei gentilissima!

Partecipare a questa simpatica catena è molto semplice (...spero di aver capito bene) basta seguire queste semplici regole:

1. pubblicare questa foto (...e c'è!)
2. collegarlo a chi te l'ha mandato (....e c'è!! E' Carolina)
3. dire 7 cose che non ti vanno via dalla testa (...magari fossero solo 7 !!!!)
4. inviarlo/consegnarlo a 7 amici/amiche.

Allora inizio:
le sette cose che non mi escono dalla testa sono: la mia fede, l'ottimismo,mio marito, la mia famiglia, i miei amici, il mio blog ed il mio sito web, il caffè, la cioccolata fondente, i forum ai quali partecipo, i fiori..... ecco!!! Ho già superato il numero!!! AMMONITA!!!
Ed invio questa simpatica catena a: Margherita, che ricama in modo divino, a Mariarita, che non ama questo tipo di "catene" ma il suo sito è carinissimo, a Melos che riesce a fare dei veri e propri capolavori con le tegole, a Sa che adora gli angeli, a Maria Luisa che ha le mani d'oro, a Debs che crea sfondi simpaticissimi, a Cinzia che si è buttata a capofitto su Etsy e a Missaroca che produce delle cosine stupende !!!



Buon giochino a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails