Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 4 ottobre 2009

Un cuscino profumato!!!

Eccolo!
Dopo i suggerimenti di parecchie amiche ho terminato il mio cuscino profumato! Ho scelto l'aroma LAVANDA e qui lo vedete circondato da uno spaventapasseri del Trentino, dalla zucca puntaspilli e dal mio vaso di girasoli che anche in inverno mi ricorda quanto è bella l'estate!!
Il cuscino resterà in casa mia solo un paio di giorni, in quanto è destinato come regalo alla padrona della mia merceria preferita che quest'anno festeggia i 15 anni di attività: auguri Brunetta!!!

5 commenti:

  1. E' bellissimo sarà felice la tua amica del pensiero profumato.Ciao buona serata

    RispondiElimina
  2. Finalmente ritorni con le tue creazioni.Sono contenta!!! Molto bello e' il cuscino.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissimo cuscino, la tua amica sarà felicissima del bel regalo,
    Brava

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo questo cuscino!!! Brava Laura! ^___^
    Veramente... mi piace tantissimo anche la zucca! (è uno dei miei suggetti preferiti e... ho anche i tuoi stessi gusti: picciono anche a me mangiarle le zucche! Se penso alla mia vellutata mi viene l'acquolina!!!)
    Un caro saluto...
    Dona

    RispondiElimina
  5. ma che belle cose sul tuo blog..la zucchetta è fantastica!
    terry

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails