Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


giovedì 31 dicembre 2009

A tutti coloro che passano di qui.....



Ecco l'ultimo post del 2009! Ebbene sì: anche quest'anno è finalmente arrivato al capolinea e per quanto mi riguarda... non vedevo l'ora e spero non si ripeta un anno simile!
Il pandoro è già pronto, lo spumante è al fresco e la giarrettiera rossa è già pronta per essere indossata!!
Ecco quindi i miei auguri speciali per tutte e per tutti voi:

a chi è passato per questo forum e mi ha lasciato un salutino,
a chi è passato anche solo per sbirciare,
a chi mi ha aiutato, mi ha sostenuto ed ha tifato per me,
a chi sta finendo l'anno di corsa e facendo i conti con i mesi trascorsi si sta accorgendo che i buoni propositi.... sono rimasti solo nei pensieri,
a chi è rimasto solo e a chi si è appena ritrovato,
a chi ha perso il posto e a chi ha appena scoperto qual è il suo posto nel mondo,
a chi inizierà qualcosa di nuovo e ne ha un po' paura,
a chi saprà osare, sperare, perdonare, amare
insomma: a tutti
auguro che il nuovo anno esaudisca i vostri desideri.... o almeno UNO!!!

Buon 2010 a tutti !!

1 commento:

  1. Ciao Carissima,
    tantissimi auguroni per un 2010 pieno di soddisfazione e tanta tantissima felicià.
    byby Cinzia

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails