Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


venerdì 20 novembre 2009

Yuhuu!!! Partecipo a questo BlogCandy!!!


Io partecipo e se voi deciderete di non partecipare....... MEGLIO!!! così aumentano esponenzialmente le mie possibilità di vittoria!!! Quello che viene messo in palio mi piace troppo, è utilissimo e ad essere sincera ne avrei anche bisogno!!

Io incrocio le dita, inizio a sperare e a contare i gg che mi separano dall'estrazione!!!

Ciao Ciao!

domenica 15 novembre 2009

Lo spirito natalizio avanza....

Ve l'avevo detto che alla Fiera di Vicenza avevo comprato delle stoffine eccezionali, no? E allora eccovi qui in anteprima qualche addobbino.... rigorosamente profumato!!
Se avvicinate il naso al video sicuramente il profumo lo sentite anche voi!!
Allora: partiamo con la vaniglia!!!



Qui a seguire c'è il caprifoglio....

Ed infine il duo alla lavanda!!!




martedì 10 novembre 2009

Un po' di Natale in anticipo....

Ecco... dopo essermi riempita gli occhi di immagini e colori alla Fiera di Vicenza lo scorso ottobre, e dopo aver visto in rete i capolavori che alcune "creative" riescono a produrre con il feltro.... ho voluto provarci anch'io.
Ho tirato fuori un paio di foglietti di feltro che avevo acquistato secoli fa e sepolti sotto una valanga di stoffe, mi sono armata di ago filo e forbici e via!!!!
Ecco qui la mia interpretazione di un paio di addobbi natalizi che ho visto sfogliando una rivista dal giornalaio - l'idea mi è piaciuta ma devo ammettere che gli originali fotografati sulla rivista erano più belli.... eh vabbè! Sarà per la prossima volta !!!!
Comunque non ho resistito, ed un paio di goccette di lavanda ci son cadute sopra!! (eh... il mio amore per le essenze......)


domenica 8 novembre 2009

Partito !!!

Ehi, ci siamo:

Auguri di buon compleanno a

TuttoEasy MagazineCréativité!!


Ebbene sì: è nato un nuovo blog che vuole creare una Community di persone creative!...e perchè no? Anche dare loro un’ulteriore occasione di visibilità.
Lo so... non sono una brava pubblicitaria... per questo, se siete un po' curiose o semplicemente se volete saperne di più, visitatelo!!

Buon week end !!!

mercoledì 4 novembre 2009

Una pagina dal diario



Sto pensando...
ad un regalo speciale per una signora che abita in America. Mi sa che uno dei progettini che mi frullano per la testa glielo regalo.....ma ovviamente non posso postare la foto!!! Sarà una sorpresa!!

Sto finendo...
"un paio"... si dice così vero?... di addobbi natalizi. E come al solito, essendo praticamente addobbi in stoffa, imbottiti, la voglia di profumarli con qualche essenza naturale è fortissima!! Mi sa che anche stavolta cederò all'incanto del profumo.....

Se oggi avessi guardato fuori dalla finestra...
mi sarei messa a piangere nel vedere tutta la pioggia che stava cadendo!! Per fortuna sono stata occupata in ufficio tutto il giorno e praticamente il tempo atmosferico non ha distolto la mia attenzione..

A pensarci bene, in cucina...
mi manca il rosmarino!! E continuerà a mancarmi ancora per un sacco di tempo accidenti!!!!
Ho spiluccato un po' troppo la piantina che stavo tentando di coltivare con tanto amore sul balcone...

Per il week-end...
qualsiasi previsione facciano i metereologi, me ne starò chiusa in casa a cucire i progettini per il Natale. Oramai è deciso: Christmas full immersion !!!

Oggi non ho pensato a...
rilassarmi nemmeno un attimo e stasera, qui seduta di fronte al PC, sogno ad occhi aperti un massaggio alle spalle e al collo........
Ringrazio il Cielo che...
l'influenza "porchina" continua a stare alla larga da casa mia.

domenica 1 novembre 2009

Raffy porta-pigiamino


Ecco un porta-pigiamino appena finito, e già in partenza per una mia amica diventata da poco mamma.
Lo so.... la foto non rende molto (ci sarà un motivo per cui non faccio la fotografa!!!) Comunque mi son divertita moltissimo sia a dipingerle la faccia che a confezionare il tutto.

Ed ora, carissime seguaci e lettrici/lettori del mio blog, mi sa che per qualche tempo mi assenterò nuovamente.
In ordine alfabetico mi aspettano
-addobbi per il mio Albero di Natale
-chiudipacco gingerbread (....sto usando delle stoffe spettacolose che ho acquistato alla Fiera di Vicenza)
-pannello natalizio
-presine natalizie
-regalo a sorpresa per una mia amica americana
Ciao e buon lunedì a tutti!
Related Posts with Thumbnails