Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 10 gennaio 2010

Mi tiro su il morale....

Ecco: l'albero di Natale è ritornato al suo posto in garage, nella sua bella scatola "verde fastidio" insieme a tutti gli altri addobbi...
Che tristessssssaaa !!!! Adesso il salotto è spoglio!!

Devo inventarmi in fretta e furia qualcosa per riempirlo... e allora visto che va sempre più di moda il country painting... perché non provarci anch'io?
Ecco qua!! il mio primo country painting!!!!! Che ve ne pare?




No, vero?..... Non vi ho mica convinte eh?

E vabbè son sincera. Ho pensato: qualcosa di country.. di rustico.... è appena finito il Natale.... c'è ancora freddo.... ma sì: UN MAIALINO!!!

E per il painting mi son detta...... be': tutti son capaci di colorare un maialino di rosa.. E io lo lascio bianco: tiè!

Non vi ho ancora convinto.... eh?..

D'accordo... adesso vi dico la verità: sono inciampata per caso nel GiveAway di Alessio.... ed ho visto i suoi lavoretti nel suo blog... e siccome sono totalmente negata per il country painting (che mi affascina tantissimo!) ho pensato che sarebbe bello poterne vincere uno!!!

Se volete partecipare anche voi, cliccate sul disegno del maialino!!!.... Dài provateci !!!

.......

...


...........


Ci avete provato eh? E avete capito il trucco eh? ...Ebbene sì: volevo essere l'unica a partecipare ... ;) ;) ;)

Vabbè sarò leale... cliccate sulla foto qua sotto che è quella valida....... Ma non affrettatevi eh? C'è tempo fino a fine Gennaio.... e si sa che il tempo è mooolto lento !!!! Prendetevi tutto il tempo che volete !!!!

:) :) :)


In bocca al lupo !!!


4 commenti:

  1. ciao!
    mi fai morir dal ridere!!!!!!!
    ma senti....un favore...
    mi spieghi di cosa si tratta?
    cosa si deve fare x partecipare?
    scrivimi e-mail!
    :)
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  2. sei simpaticissima!!!!!che dici se facciamo insieme un corso di country painting? mi attira,ma....sono negata per la pittura. dicono che non vuol dire? sarà vero?...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Laura grazieeee!!!
    Una della più grandi soddisfazioni che ho dal mio blog sono i messaggi che le persone mi lasciano ...e il tuo è meraviglioso!!!!
    Grazie milleee!!!
    Per quanto riguarda il country painting,sono nella tua stessa situazione, mi attira tanto ma non ho il coraggio di provare.
    Il mio motto è MAI DIRE MAI, quindi!
    Un bacio grande anche a te, buona serata!
    Ciaooooooo!!!

    Deby

    RispondiElimina
  4. Dear Laura,
    Thank you so much for stopping by to visit me and for becoming a follower of my blog! Please come back and visit any time...I love the company.
    Kim

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails