Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 18 aprile 2010

Una pagina dal diario


STO PENSANDO...
A quali numeri mettere al lotto…. Insomma: tutti dicono: “devi interpretare i sogni e mettere i numeri al lotto!”
Ma io sono convinta che con i sogni che faccio dovrei mettere tutti i numeri!!!!
Ora vi racconto il mio sogno di questa notte e vediamo che numeri dovrei mettere:
ero nel parco della mia cittadina per visitare un’esposizione di fiori. Sono entrata in una specie di tendone dove all’interno c’era una mostra di lavori artigianali fatti con materiale riciclato, con stoffe, con perline… insomma: un po’ di tutto. Ad un certo punto –dopo essermi persa in quel labirinto di lavori- mi sono accorta che erano le 11:30 e dovevo affrettarmi altrimenti sarei arrivata tardi al pranzo da mia mamma. Uscendo ho incrociato la mia insegnante di ginnastica delle Scuole Superiori (……son passati più di 20anni da quando ho finito le Superiori.. ).
Una volta arrivata all’esterno ho visto due elicotteri (uno bianco ed uno rosso) che volavano bassi e sembravano dover atterrare nella strada lì vicino; incuriosita ho voluto andare a vedere ed in quel momento ho visto un aereo di linea -con il nome bello leggibile- che volava molto basso ed aveva dei fogli di carta che uscivano da uno squarcio nella “pancia”; l’aereo è caduto a terra poco lontano da me, in un parcheggio, facendo un polverone dell’accidente. Io ero spaventatissima mentre tutte le persone intorno guardavano la scena come fosse stata una cosa naturale.
Allora: secondo voi che numeri dovrei mettere?

STO FINENDO...
di raccogliere i nomi di tutte le blogghine che si sono iscritte al mio BlogCandy; domani dovrò stampare e pubblicare la lista e poi fare l’estrazione con Random, come promesso! In bocca al lupo a tutte!!!

SE OGGI GUARDO FUORI DALLA FINESTRA...
vedo finalmente una bella giornata di sole, gli alberi già con le foglie verdi ed alcuni con i fiori sbocciati!!! Evviva la primavera!!!!

A PENSARCI BENE IN CUCINA...
mi manca il rosmarino. Eh sì, lo devo ammettere: la piantina sul balcone è definitivamente morta. Non so se per il troppo affetto o per la troppa ombra…. Ma che ci posso fare: l’unico balcone che ho si affaccia a nord!!!

PER IL WEEK-END...
prevedo dieta ferrea….. Dopo la cena di ieri sera con gli amici, presso un Agriturismo della zona, il maritino e la sottoscritta devono prendersi un attimo di pausa sennò stomaco e fegato potrebbero arrabbiarsi!!!

OGGI NON HO PENSATO...
a quello che dovrei stirare…. E se devo essere sincera, preferisco non pensarci!!!

FRA 20 ANNI, IL 18 APRILE MI VEDO…
passeggiare mano nella mano con il mio maritino sotto un sole primaverile!!!

RINGRAZIO IL CIELO PER...

avere un maritino che mi controlla sempre l’auto!!! Anche questo week end avrei rischiato di rimanere senza benzina. Ma non è colpa mia se la spia si accende senza fare rumore mentre io sono concentrata a guidare!!! Non posso distrarmi mentre guido!!!

6 commenti:

  1. ah non me ne intendo di sogni..ma ti auguro una buona domenica di sole!!!!!

    RispondiElimina
  2. che bella pagina, ora mi metto a pensare cosa scriverei io e magari lo farò...e magari copierò qualcosa dai tuoi pensieri. ciao e buona domenica, torno a trovarti domani, non si sa mai!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille laura per la tua partecipazione al mio blog candy^_^ visto che il tuo è un blog creativo e magari ti concentri principalmente su qualcosa in particolare..magari uno dei premi creativi lo posso cambiare con qualcos'altro che ti piace^_^ la cannella se dovessi vincere la potrai scambiare con un altro premio^_^

    RispondiElimina
  4. Ne hai di fantasia ...anche sognando.
    Io non credo alla numerologia e ai sogni portatori di numeri.
    però potresti giocare i numeri che hai citato descrivendoci il sogno...magari vinci.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ho la mamma, che gioca regolarmente al lotto da anni, anche se mai grandi cifre...ha il suo bel libro dei sogni :-) Ma io, non ci capisco assolutamente nulla, ai sogni do più un significato psicologico.

    Mentre per il rosmarino ci capisco un pò di più ;-) Non credo dipenda dal sole, anche il mio poveretto è in un angolo del giardino con pochissimo sole, eppure sono anni che supera tutte le "intemperie".
    Un saluto caro, Rosanna

    RispondiElimina
  6. Thank you Laura for your support and prayers as we wait for Luke! I appreciate it so much! I can't wait until the day I can share his picture in our arms!

    Have a great evening!

    Hugs,
    Tammy

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails