Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


martedì 8 giugno 2010

E' arrivato stasera!!!

Ve l'avevo detto che sarebbe stato un piccolo tesoro!!!! Non poteva essere diversamente!
Dunque, tanto per iniziare il pacchettino giallo faceva bella mostra nella cassetta delle lettere questa sera.
E già questa "visione" è stata sufficiente per far fuggire dalla mente i brutti pensieri di una brutta giornata trascorsa in ufficio.

Il biglietto d'accompagnamento non poteva essere un semplice post-it giallo.... oppure un foglietto bianco... oppure un normalissimo biglietto da visita o che-ne-so... un biglietto d'auguri...

Macché! GUARDATE QUI!!! Un piccolo ricamo con il mio colore preferito!! Gabry che tesoro!!!



E sapendo che non vedevo l'ora di aprirlo, ha pensato bene di fare anche un pacchettino regalo!!!
...Accidenti..... ancora qualcosa da spacchettare... proprio io che quando ricevo un regalo mi domando sempre "ma a cosa serve questa carta da regalo, che mi tocca star lì a pensare se devo aprire da una parte o dall'altra....... E LE FORBICI!! DOVE SONO LE FORBICI CHE QUANDO SERVONO NON SI TROVANO MAI!!!



Ma finalmente la curiosità è stata soddisfatta .... e guardate qui che meraviglia!!!
Non sono una grande fotografa, ma vi assicuro che questo regalo è veramente prezioso!!
Grazie ancora Gabry e complimenti per la tua creatività e la tua bravura!











5 commenti:

  1. E' proprio vero, quando riceviamo un busta gialla, significa che dentro c'è qualche meraviglia creativa!!!! E tu ne hai ricevute proprio belle , ben fatte e curate nei particolari!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!!!
    Noi lo sapevamo che con Gabry all'opera non si scherza!!!!

    Complimenti ancora!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Mi fai felice:) mi fate felice, :-) superfelice!
    Sono contenta che ti sia arrivato puntalmente e che ti piaccia.
    Baci Gabry



    Ops!Ho cliccato sopra per sbaglio e si è cancellato

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails