Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 24 ottobre 2010

Ogni promessa è debito!

Come promesso, vi faccio vedere quali sono stati i miei acquisti alla Fiera Abilmente di Vicenza...

Dunque, piccola premessa:
io mi sono MOOOLTO trattenuta, sia per i pochi soldi che mi ero portata via (e non ho pensato assolutamente ad approfittare del Bancomat in Fiera), sia per il costante pensiero che mi assilla delle spese extra-capitolato della nuova casetta che ci aspettano a breve.... SIGH.....
Ma mentre io facevo queste considerazioni, il maritino guardava con occhio critico tutti gli acquisti e commentava:-"ma proprio tutta 'sta roba ti serviva?"

Quindi, lascio a voi commentare se ho comprato poco o tanto, oculatamente o meno... Comuque sia.... IO MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!

Questa prima foto è l'insieme degli acquisti:





Questo sacchettino, molto semplice, mi è piaciuto subito e l'ho preso sia nella versione ecru che nella versione a quadrettini rossa (che non so se si vede bene in una delle varie foto, ma c'è).
Poi ho comprato un paio di ghirlande in rami di salice e qualche piccolo addobbo natalizio.







Queste sono le essenze che ho comprato da Paoletta (ve l'avevo anticipato nel Post con le foto della fiera); buonissime!!! ....so che di un profumo non si dice mai "buono" perché non si assaggia.... ma non me ne frega niente!! Sono BUO-NIS-SI-MIS-SI-ME!!!!


Poi non potevo passare e rimanere insensibile davanti allo Stand di .... ACC! @!!??zzç?? NON MI RICORDO IL NOME DELLO STAND!!!!!!! Beh... insomma: era uno Stand che aveva in esposizione delle stoffe tutte quante nelle tonalità dal giallo all'arancione!
E siccome da qualche mese (forse anno... non saprei...) sto attraversando il mio "periodo giallo" (una preghiera agli psichiatri e psicologi che leggono questo Post: astenetevi dal commentare il significato di questo mio amore..... non mi interessa... MI PIACE E BASTA), dicevo: non potevo rimanere insensibile a questo colore e allora.... ZAC! Ecco comprata della stoffina a quadri e quadretti del colore della zucca!!!




Infine, tappa obbligata allo Stand "Il Villaggio della Creatività" dove ho comprato qualche pannello e soprattutto ho afferrato al volo gli ultimi 2 pannelli "Snow Friends"!

Questo è quanto.
Buona domenica e..... buon lavoro a tutte le creative !!!

9 commenti:

  1. Anche i tuoi acquisti sono bellissimi,
    un bel bottino direi e per fortuna che hai lasciato a casa il bancomat,
    altrimenti chi ti fermava.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  2. ciao mia cara mi è venuto da ridere immaginando tuo marito in fiera.....sono tutti uguali! ed è stato anche per questo motivo che quest'anno alla fiera di Bergamo sono andata senza di lui!!!Hai acquistato bene e allora aspetto di vedere cosa realizzerai.....
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo bottino!
    Anch'io a Manualmente mi sono trattenuta... ma adesso me ne pento amaramente!
    Avrei potuto comprare tantissime altre cose... e adesso mi tocca aspettare un anno prima di poterci ritornare!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Laura, absolutely beautiful items that you bought!

    Your fabric is sooo very pretty!! Love all the colors!!

    Have a wonderful rest of your Sunday!

    Blessings,
    ~Lynn

    RispondiElimina
  5. ciaoo Laura..quante belle cose hai comperato e chissà ora quanti stupende creazioni.
    Complimenti.
    se ti fa piacere vieni sul mio blog
    http://artecarlacolombo.blogspot.com
    ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  6. WOAO QUQNTE BELLISSIME COSE HAI ACQUISTATO!!!OTTIMA SCELTA, NON SAI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI!!! CREO CHE CON IL PENSIERO HO SVUOTATO META' STAND!

    RispondiElimina
  7. oh cielo!!! sto iniziando ad allarmarmi ... che significato avrà amare il giallo e l'arancione??? io ho arancione ovunque.... cucina... bagno... pure le pareti della camera spugnate arancioni! a parte gli scherzi bellissimi e sopratutto oculati acquisti!!! sei riuscita a contenerti e a prendere solo il minimo essenziale!!

    RispondiElimina
  8. ah..hai comprato il giusto!!!verissimo l'uomini sono tutti uguali,ti guardano con certi occhi!!!la stoffina sull'arancio a me piace!!!!!!ciao carissima e buona domenica!!!!

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails