Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 7 novembre 2010

Ritento la fortuna....

....io ci provo ancora.... vuoi mai che sia la volta buona che vinco qualcosa?

Stavolta partecipo al BlogCandy indetto da Alessandra di Piccolo Angolo Country...




Le regole sono semplici come sempre: 

-essere sostenitrice
-lasciare un commento sul suo post
-inserire la foto sul proprio Blog
-iniziare a gufare contro tutte le altre partecipanti

...eh... daài..... e non ditemi che voi non lo fate, dài !!!

... lo fate vero?

.......sì?  Ho sentito bene?  Ho sentito un coro di sìì???

Vabbè ho capito: sono io la cattiva... pazienza, che ci volete fare: le creazioni di Alessandra sono troooppo carine per non sperare di vincerle!!
E siccome in guerra e in BlogCandy tutto è permesso....  :)  :) 

Ciao a tutte e buona domenica!!!

2 commenti:

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails