Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


lunedì 22 marzo 2010

FESTEGGIAMO ??


Ebbene sì:
è passato quasi un anno da quel fatidico 17 Aprile 2009 quando, un po’ per scherzo e un po’ per curiosità, ho inaugurato questo Blog.
Sarebbe bello poter fare un bilancio del tempo trascorso, delle persone conosciute, delle cose fatte... ma rischierei di essere noiosa….. E POI SONO TROPPO PIGRA PER QUESTE COSE!!!
La mia pigrizia però sparisce improvvisamente quando si tratta di festeggiare dei compleanni, e allora eccomi qui ad indire il mio primo BlogCandy per festeggiare il mio Blog-Compleanno!!!

CHI PARTECIPA?
Chi ha un Blog
Chi non ha un Blog ma ha una mail
Chi vive in qualsiasi Nazione del mondo: per chi vive sulla Luna o su Marte organizzerò un Blog il prossimo anno…
COSA FARE?
Lasciate un commento su questo Post (solo uno, eh? Non barate!)
Se non avete un blog e non riuscite a lasciare un commento non preoccupatevi!! Conosco un paio di persone che hanno difficoltà tecniche di questo tipo; quindi potete mandarmi una mail con oggetto: “BlogCandy”. Così potrò rintracciarvi se vincete!
Linkate questo post sul vostro Blog (se ne avete uno) copiando il disegno qui in alto.

Incrociate le dita, chiudete gli occhi, contate lentamente fino a 38.880 (questo aiuta molto la Fortuna….) e quando avrete finito di contare sarà arrivato il 18 Aprile e leggerete il nome del vincitore/vincitrice!
Infine se avete un vostro Blog, e se vi fa piacere, vorrei avervi tra i miei sostenitori/sostenitrici (ma questa regola non è obbligatoria per partecipare a questo BlogCandy!)
QUANDO SCADE?
I commenti dovranno arrivare entro le ore 24:00 (ora in Italia) del 17 Aprile 2010.
L’estrazione avverrà il 18 Aprile 2010 utilizzando il programma Random ed il nome del vincitore/vincitrice verrà pubblicato nel mio Blog
IL PREMIO?
Un bacio in fronte!!
Vi piace?
......
...
Scherzo!
Il premio è collegato alla Primavera. Cosa c’è di più carino di un coniglietto che annuncia la Primavera, accompagnato da un sacchetto pieno di piccoli tesori…. Tutto rigorosamente fatto a mano dalla sottoscritta!
Ovviamente i tesori saranno una sorpresa... NON POSSO DIRVI TUTTO!!!




ED ORA?

Ora che avete letto tutto questo post, non vi sembra sia giunto il momento di scrivere un commento, linkare la foto sul vostro Blog, incrociare le dita, chiudere gli occhi e contare lentamente fino a 38.880?

Che vinca il/la migliore!!

domenica 7 marzo 2010

CHE COLORE VEDETE?

Vi siete appena collegate ed improvvisamente vedete il mio Blog con uno sfondo di un bel giallo carico che assomiglia tanto ad un rosso-arancione??
Beh… allora carissime blogghine, correte subito da un oculista: SIETE DALTONICHE!!!

Lo sfondo azzurro che ultimamente appare nel mio Blog, e che ha preso il posto di quello sfondo spettacolare che Azzurra mi aveva gentilmente autorizzato ad utilizzare, è uno “scherzo della tecnologia” (…mmm…. davvero simpatica questa Signora Tecnologia, eh?....)

E purtroppo il mio non è stato l’unico Blog ad esserne colpito ma, come ho già detto ad Azzurra:
- “con calma, pazienza ….e un po’ di vaselina per chi ne ha bisogno….. si aggiusta tutto!!!”
Quindi, care blogghine, armatevi di un po’ di pazienza (...che al mondo c'è di peggio di uno sfondo blu....) e vedrete che a breve tutto tornerà con i soliti colori!!
Nel frattempo vi lascio questa foto:



se vi dico che li ho dipinti io mi credete?
....eeeh sì… brave credulone!!! Non sono neanche capace di fare il Country Painting e mi metto a dipingere queste meraviglie!!!!! Ma dài!!! Ma credete proprio a tutto?????
Questa è una foto che ho liberamente scaricato dalla rete. Mi piaceva l’effetto e, siccome la Pasqua si sta avvicinando, …. perché non pubblicarla?
Magari qualcuna di voi viene magicamente ispirata e inizia una produzione su vasta scala di uova decorate !!!!

Ciao a tutti e buona domenica!!!!
Related Posts with Thumbnails