Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 16 gennaio 2011

Io ci riprovo.... INIZIAMO!

Io ci riprovo... e stavolta vedrò di non essere ancora l'ultima della classe!!!
Per chi non lo sapesse, mi sono iscritta al S.A.L. "My Poule" di Monnalisa

Questo è il modello al quale dovrò ispirarmi...certo! Come no!! Semplicissimo!!! Finora l'unica cosa uguale che ho è il canovaccio a quadretti bianchi e rossi...ma quello non fa mica parte del S.A.L!!














 
Questo invece è quello che ho fatto finora: ricopiarmi le sagome e riportarle sulla stoffa che ho scelto (...che sforzo, eh?!)

















Vedremo alla tappa successiva, quando si tratterà di tagliare, cucire e assemblare!!
Per il momento, questo è tutto. La mia "pollastra" se ne resta lì sul tavolo da lavoro, in attesa di nuove istruzioni.
E io ne approfitto per andare a fare un salto nei vostri Blog!!
Ciao a tutte!

4 commenti:

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails