Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


sabato 19 maggio 2012

Eccomi!

Eccomi! Mi sembra sia passato un secolo da quando mi sono collegata l'ultima volta per aggiornare il mio Blog....e in effetti..... a guardare la data dell'ultimo post si direbbe che siano passati quasi 5 mesi... ACCIDENTI COME VOLA IL TEMPO!!!
Care amiche, non voglio infastidirvi e deprimervi raccontandovi tutto quello che mi è successo in tutto questo tempo: vi basti sapere che son tornata... et voilà! Eccomi qui nuovamente in rete per rendervi partecipi di un meraviglioso regalo che ho ricevuto da una mia amica americana, Shirlee (che ha le mani d'oro!) Guardate qua cosa mi ha regalato per la mia nuova casetta: un vero tesoro!


Ed io, che nella nuova casetta dopo più di 6 mesi dalla data del trasloco ancora non ho aperto tutti gli scatoloni (anzi: mi terrorizzano un pochino....)  ho messo subito all'opera il maritino chiedendogli:
-"zuccherino? tesorino? pandorino? Attaccheresti un chiodino in entrata per il tuo amorino?"
...Beh.... non ho proprio usato queste parole perché il diabete mi fa paura.... ma un chiodino è saltato fuori e come potete ben  vedere: regalo ricevuto, regalo appeso subito il giorno dopo!!
Bellissimo!!
Che dire: io sono contentissima perché è un lavoro che è stato confezionato con amore ed io non riuscirei mai a realizzare un capolavoro simile!
Che bellezza!
Ciao a tutte e.... ci si legge prossimamente eh?
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails