Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


giovedì 12 gennaio 2017

UNA PAGINA DAL DIARIO



Per la prima volta...

ho sperimentato la polvere di gesso. E contrariamente a quello che credevo, sono riuscita a creare qualche gessettino mica male (tutto merito degli stampi in silicone!!!  hahahahahaha!!!!)

Sto pensando...
di cambiare qualcosa nella mia stanza dei lavori.
Diciamo che da parecchi mesi l'ordine non è proprio la prima cosa che salta all'occhio quando qualcuno ci mette piede dentro anzi: a me vengono le bolle quando devo iniziare a cercare qualcosa (ed in cuor mio spero sempre che il mio "Angelo dell'Ordine", mosso a compassione, mi faccia trovare davanti al naso quello che cerco)


Sto finendo...
un libro che dovrebbe aiutarmi nella vita di tutti i giorni.
Curiosi di conoscere il titolo?
"Manuale di pulizie di un monaco buddhista"
Ora avete capito perché dico che "DOVREBBE AIUTARMI" ? hahahaha!

Se guardo fuori dalla finestra...
vedo la campagna che sta ancora dormendo..... il contadino è passato nei giorni scorsi ad arare il campo che abbiamo qui davanti (più che arare, ha "girato la terra" perchè il campo ora è pieno di zolle gigantesche). Siamo curiosi di vedere cosa seminerà quest'anno; l'anno scorso aveva seminato il grano ed era una meraviglia vedere in estate un mare d'oro dall'altra parte della strada!

A pensarci bene, in cucina...
dovrei rinfrescare il mio lievito-madre vegan.
Se mi ricordo ci penserò stasera, altrimenti rimanderò a domani sera.

Per il week-end...
credo che lo dedicherò alle pulizie.
Non ho ancora riposto gli addobbi natalizi nei loro scatoloni, l'albero di Natale è ancora tutto bello pimpante nell'angolo del nostro salotto per non parlare dei festoni appesi attorno alla porta della cucina.
Se avete voglia di venire a darmi una mano, vi aspetto eh?

Oggi non ho pensato a...
stirare! Ebbene sì: questa attività continua a risultarmi "fastidiosa, ostica, antipatica, noiosa, pesante"!!

Fra 20 anni, il 12 Gennaio mi vedo…
seduta con il mio maritino nel salotto di casa a guardare il caminetto acceso.
Questo è come mi vedo io.
La realtà probabilmente sarà che io guarderò il caminetto acceso, e lui guarderà il termostato per ricordarmi che in casa ci sarà troppo caldo!!!  hahahahaha!

Ringrazio il Cielo perché...
di cose ce ne sono capitate parecchie negli ultimi 12 mesi e non sempre belle, ma le abbiamo affrontate e superate insieme.
E ancora oggi ridiamo insieme delle piccole cose di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails