Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


martedì 26 dicembre 2017

Cosa mi passava per la mente.....

Qualche settimana fa ho buttato giù un disegno... un progetto che mi frullava per la testa da un po' di tempo.
Poi ho approfittato di qualche ora che mi si era liberata di sera ed ho iniziato a lavorarci su....



Con l'assistenza di qualche angelo curioso che mi ha permesso di non addormentarmi la sera sulla macchina da cucire.... il progetto ha iniziato a prendere forma...



Poi, come un fulmine a ciel sereno, mi sono ricordata di quel vecchio appendino in ferro battuto acquistato secoli fa in una Fiera dell'Hobbistica.
Il miracolo non è stato il trovarlo.... MA IL RICORDARMI CHE CE L'AVEVO!!!!
Ebbene sì: quando mi accadono queste "fulminate di memoria" per me è come fosse Natale, è come vincere al Bingo, è come se avvenisse un vero e proprio miracolo considerando la mia memoria da "pesciolina Dori".
Ecco allora che si rispolvera un campanellino.... un pezzo di corda....




ed il lavoro è quasi terminato!
Evviva!!!
Vorrei potervi allietare con la foto del mio progetto terminato, ma la foto che ho fatto io non è così bella come quella fatta dalla mia amica Kathy e che mi ha permesso di poterla rendere pubblica su questo Blog.
Il lavoro era per lei, e quando le è arrivato a casa ed ha fatto questa foto, sono rimasta senza parole!
Grazie Kathy: la foto è bellissima!!!











Nessun commento:

Posta un commento

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails